Soluzioni per paghe

TECNOLOGIA DI SUPPORTO JOB
Si caratterizza per una costante attenzione a tutti gli aspetti tecnologici e innovativi che possono essere messi a disposizione dei Professionisti più attenti.
Tutti gli output della procedura possono essere inviati agli utenti come immagini e quindi possono essere indirizzati direttamente ad un fax o allegati ad un messaggio di posta elettronica.
I vantaggi in termini di efficienza sono evidenti: per esempio è possibile realizzare la stampa dei cedolini in formato PDF e allegare l'elaborato ad un messaggio di posta elettronica, indirizzato al cliente dello Studio o alla sede periferica dell'Azienda, che provvederanno a stampare e consegnare i cedolini.
I prerequisiti per sfruttare queste potenzialità sono l'installazione di dispositivi alternativi di stampa attivati come WINDOWS:

L'integrazione con gli strumenti di Office Automation (Word e Excel) è presente in ogni elaborato di tipo gestionale in modo da consentire la personalizzazione dei report sia nella forma sia nel contenuto.

La disponibilità del Dizionario Dati consente la realizzazione di report specifici oppure personalizzazioni di quelli già previsti dalla procedura.
Il Dizionario Dati permette anche di realizzare specifiche applicazioni che conservano un collegamento con i dati base di JOB (e/o di JOB/TIME) e ampliano l'area di azione delle procedure.

La documentazione è disponibile in formato elettronico e quindi consente una consultazione interattiva da parte di ogni operatore.