Servizi
Questi i servizi e i supporti che offriamo ai nostri clienti:

ANALISI DELLE ESIGENZE E PROGETTAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI
La prima attività dei nostri analisti è identificare con il Cliente le sue esigenze, quindi disegnare la miglior soluzione a livello di hardware, software e servizi.

INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO SOLUZIONI
La corretta presentazione presso l'Azienda della soluzione scelta è un passo fondamentale per garantire i risultati attesi dal nuovo sistema informativo.

FORMAZIONE
Viene effettuata presso il Cliente o in sessioni a calendario presso la nostra sede..

ASSISTENZA APPLICATIVA
I nostri specialisti di prodotto sono sempre a disposizione dei Clienti che necessitano di assistenza sui prodotti installati.

HOT-LINE TELEFONICA
Il supporto a seguito di difficoltà contingenti viene erogato tramite hot-line telefonica o Internet; qualora il problema incontrato non abbia soluzione immediata viene concordato l'intervento di un nostro specialista.

TELEASSISTENZA
Con un modem e l'apposito software di comunicazione, il Cliente può essere assistito a distanza direttamente sul proprio Personal Computer

VERTICALIZZAZIONE E SVILUPPO SOFTWARE
La nostra società è in grado di realizzare modifiche su software gestionali e sviluppare software su specifiche esigenze del Cliente.

SISTEMISTICA
Il nostro reparto sistemistico è in grado di realizzare Reti e connessioni a distanza.